Risparmio Energetico

Fin dall'inizio la nostra Visione è stata quella di immaginare il contributo che gli elevatori avrebbero potuto dare alla riduzione dell'inquinamento derivante dal loro funzionamento.

Ecco a cosa miriamo con lo sviluppo della nostra tecnologia: fornire un contributo reale al cambiamento dei consumi quotidiani, per il bene delle persone e dell'ambiente che ci circonda.

Con impegni di potenza inferiori ai 0.15kW (per le piattaforme) e 0.3kW (per l'ascensore) ci poniamo ai vertici del mercato per quanto riguarda efficienza energetica ed ecosostenibilità.

Risparmio energetico

Meno di 150W per le piattaforme e meno di 300W per gli ascensori; sono questi gli impegni di potenza reali dei nostri impianti.

Nessun aumento di potenza

Con impegni di potenza paragonabili a quelli di una normale lampadina si esclude che vi sia da aumentare la potenza del contatore dell'energia elettrica.

Ecosostenibilità

Quando un impianto riesce ad auto-prodursi molta della corrente necessaria al proprio funzionamento, si può senz'altro definire un sistema ecosostenibile.

Impianti ecologici e puliti

Tutti i nostri impianti non fanno mai uso di lubrificanti o olii, consentendo una installazione ed un funzionamento puliti, esenti da cattivi odori o sporco residuo.

Sempre funzionanti

Il sistema anti-blackout, grazie all'uso delle batterie, garantisce che i nostri impianti funzionino anche in caso di mancanza di corrente, rendendoli tra i più sicuri sul mercato.

Massima sicurezza

Il nostro focus è sempre stato quello di creare gli impianti più sicuri possibili.