Speciale Covid-19

Sanificatore Photoionix

Il sanificatore Photoionix è un dispositivo elettronico, appositamente studiato e brevettato per l'igienizzazione di ambienti confinati ed in particolare per l'applicazione nel settore ascensoristico.
Utilizzando il processo di IONIZZAZIONE BIPOLARE e FOTOCATALISI, Photoionix attacca e riduce le sostanze nocive presenti in cabina.

Installazione

Ion4Lift è un dispositivo che può essere installato all’esterno della cabina oppure perfettamente integrato all’ interno della stessa.

Funzionamento

Sfruttando la PCO Technology e la ionizzazione bipolare vengono liberati ioni ossidrili in grado di sanificare l'aria e le superfici, decomponendo le sostanze nocive normalmente presenti. L'attivazione permanente del dispositivo crea un flusso d'aria che passa attraverso uno speciale filtro nichelizzato e ricoperto da biossido di titanio sottoposto ad intenso irraggiamento UV. Il flusso d'aria ne fuoriesce arricchito di perossido di idrogeno (acqua ossigenata) in grado di attaccare le sostanze inquinanti presenti in ambiente come Virus, Batteri, Muffe, composti organici volatili (VOC), lieviti, formaldeide, polveri sottili PM10 e PM2.5, sanificando così l'aria e per caduta anche le superfici, eliminando inoltre i cattivi odori.