Produzione


AV ascensori è dotata di un proprio ufficio tecnico che, grazie alla propria esperienza ventennale nel settore, è in grado progettare qualsiasi tipo di impianto di sollevamento e consigliare nella scelta il cliente in merito alla miglior tipologia di elevatore da installare, idraulico, elettrico a fune, MRL (“Machine Room Less”, senza locale macchina), Piattaforma Elevatrice, Montauto o Montacarichi.

AV Ascensori, a differenza degli altri operatori di zona, è dotata di una propria sede produttiva che annovera nel suo organico personale tecnico specializzato estremamente competente. Una officina ad alta meccanizzazione, garantisce la possibilità di costruire componenti e cabine per ascensori di altissima qualità. La produzione interna, punto di forza dell’azienda, da la possibilità ad AV ascensori di essere estremamente flessibile e di riuscire a realizzare prodotti su misura con il miglior rapporto qualità prezzo.

AV Ascensori affida infine l’installazione degli impianti a personale dipendente abilitato ed estremamente specializzato, seguito scrupolosamente da supervisori che al termine dell’installazione operano rigorosi test finali al fine di garantire un elevato standard qualitativo e di sicurezza.